MANCA POCHISSIMO!

Il corredino


Manca pochissimo! Il giorno della nascita del tuo piccolo si avvicina sempre di più, la valigia per l’ospedale è già pronta, i cassetti del fasciatoio iniziano a riempirsi di piccolissimi vestiti, body, tutine, calzine così piccole che ti fanno pensare a come saranno stupendi quei piedini…

Culla di Teby ha realizzato un corredino per bambini e bambine da 0 a 36 mesi d’età: prepara anche i tuoi primi pannolini lavabili Culla di Teby, prendi le mutandine taglia small, qualche inserto lavabile e un pacco di assorbenti Teby usa e getta…tutto sarà pronto per il vostro ritorno a casa!

OGGI…

Si nasce


Oggi sono nati una mamma, un bimbo ed un papà! In ospedale è tutto un turbinio di emozioni, inizierai a fare la conoscenza del nuovo arrivato, avrai mille domande e dubbi…coccola il tuo bambino e fatti coccolare!

E se ti senti coraggiosa… usa i tuoi Pannolini Lavabili Culla di Teby già in ospedale, magari con l’inserto usa e getta ecologico… oppure aspetta la calma della tua casa. Non avere fretta… sarai una mamma fantastica!

MA QUANTO MANGIA?

Tante poppate


Ma quanto mangia un neonato? E quanta pipì e popò fa? I neonati da 0 a 36 mesi d’età bevono tanto tanto latte e fanno tanta tanta pipì e popò! Non ti preoccupare, anzi sii felice per ogni pannolino bagnato che trovi! Significa che il tuo bimbo sta mangiando tanto e bene! Di media, saprai che il tuo bimbo mangia a sufficienza se bagna almeno 6 o 7 pannolini al giorno. A volte ti capiterà di cambiare anche 8 o 9 pannolini…ma non temere, più il tuo bambino crescerà meno cambi dovrai fare.

La pelle del neonato è sottile e delicatissima, per questo usare i pannolini lavabili previene gli eritemi. Per una pelle delicata ci vuole un tessuto delicato, scegli tra il lato dell’assorbente in microspugna di bamboo o in micropile dall’effetto asciutto! Oppure usa senza preoccupazioni il nostro assorbente usa e getta, senza plastica, cloro e additivi, anche lui 100% made in Italy!

SI PARTE!

Si dorme, si rotola, si gattona, si cammina!


Le speciali mutandine Culla di Teby sono state studiate per adattarsi alle varie esigenze di crescita del tuo piccolo da 0 a 36 mesi d’età:
Quando dormirà il pannolino Teby manterrà in posizione fisiologica le piccole anche, le popò liquide dei primi mesi saranno fermate dalle doppie barriere sul girocoscia e dalla speciale sacca posteriore. Dopo qualche mese il piccolo curioso vorrà stare seduto a guardare il mondo…e il morbido girovita non segnerà il pancino. Poi inizieranno le evoluzioni, rotolamenti, strisciamenti e gattonamenti; grazie alla chiusura posteriore il piccolo esploratore sarà libero di muoversi…fino a correre di qua e di là

PASSEGGIATA?

Si esce


Potrai usare i tuoi pannolini Culla di Teby ovunque e come preferisci! Devi andare fuori casa, andare dai nonni, fare una passeggiata o la spesa? Prendi una mutandina di ricambio, degli inserti lavabili con una wetbag per riporre quelli bagnati… o se ti senti più libera gli inserti Teby usa e getta ecologici, li abbiamo pensati proprio per questi momenti! Così sarai sempre tranquilla di ciò che indossa il tuo bimbo.

MARE, LAGO O PISCINA?

Un tuffo in acqua


Inserisci nella tua mutandina Culla di Teby lo speciale inserto assorbente Swim e il tuo pannolino lavabile si trasformerà in costume da bagno super contenitivo, sarete pronti per la vostra lezione di acquaticità e avrete il più bel “sederino” di tutto il corso! … e sotto l’ombrellone? Sarete i più cool…!

TRAINER!

E’ arrivato il vasino!


Ogni bimbo da 0 a 36 mesi d’età arriva alla conquista della pipì nel vasino con i suoi tempi, ma ti possiamo dire che i bimbi che utilizzano i pannolini lavabili raggiungono questa importante meta solitamente prima degli altri. Questo è molto buono sia per il tuo cucciolo che per te! Potrai usare il pannolino lavabile Culla di Teby come una mutandina trainer inserendo l’assorbente super sottile Swim, il tuo bimbo sentirà più libertà ma nello stesso tempo avrà una piccola contenzione per eventuali goccioline…

NOTTE…

E ora una buona nanna


La giornata si è conclusa, e voi ed il vostro bimbo avete bisogno di una lunga notte tranquilla. Se per i cambi di giorno basta inserire un solo assorbente lavabile o usa e getta, di notte vi consigliamo di utilizzare due inserti assorbenti: un assorbente large con uno small, oppure due large o ancora un assorbente lavabile con un inserto usa e getta ecologico o uno Swim…sbizzarritevi nelle combinazioni!