logo teby circle

Perché produciamo


pannolini lavabili

Sono una mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili me ne sono innamorata. Ho acquistato il mio primo kit, non soddisfatta ho provato una marca diversa, poi ne ho scoperta un’altra migliore, ma c’era sempre qualcosa che non andava.

Ho provato allora a immaginare cosa volessi in un pannolino per il mio bimbo, cominciando ad autoprodurli in casa. Poi la volontà di condividere con altre mamme i mie modelli e le mie scoperte è cresciuta, trasformandosi in un anno e mezzo di studio e test. I primi prototipi sono diventati un brevetto e quel brevetto ha dato il via ad una piccola produzione.

MODELLI

Ho immaginato cosa volessi in un pannolino


MADE IN ITALY

Perché produrre in Italia?


Perché produrre in Italia? Perché mi permette di controllare i tessuti, confrontarmi con gli artigiani su quale tipo di cucitura scegliere, verificare e migliorare il prodotto. Perché mi permette di avere dei professionisti che lavorano con me, non dei semplici fornitori che, dall’altra parte del mondo, lavorano per te e ti spediscono una merce.

I nostri prodotti sono frutto dell’amore di una mamma e di un’intera famiglia che è nel settore tessile dal 1957 e che attraverso la sua piccola azienda, la Steinmann & Co, studia, testa, produce e commercializza i pannolini Culla di Teby.